Comunicati
Nota del Consiglio Direttivo PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Agosto 2012 17:19

L'Associazione Sogno Cavese, condividendo la scelta del Presidente Tanimi di partecipare all'unione delle realtà calcistiche cittadine, si augura di aver contribuito al raggiungimento dell'unità della tifoseria cavese. Di nuovo uniti, si spera tutti, al fianco di una sola squadra.

Tuttavia l'Associazione ritiene opportuno sottolineare che nessun ruolo verrà ricoperto da SC all'interno della nascente società, nessun rappresentante di SC sarà socio, non saranno acquisite quote societarie, SC non parteciperà economicamente e, tantomeno, avrà un ruolo di “controllo”.

Sogno Cavese, continuerà la propria vita associativa augurandosi non solo proficui risultati sportivi ma anche l’attuazione di un programma tecnico/societario basato sul rigore di bilancio, sulla chiarezza e la trasparenza e sulla valorizzazione del settore giovanile che, in prospettiva e secondo il nostro modo di intendere il calcio, rappresenta l’unica forza economica che possa consentire ad un Club, come il nostro, di vivere dignitosamente nel rispetto della propria storia.

Buon lavoro quindi, al Presidente Gino Montella ed a tutto il suo staff, tecnico e societario.

Un particolare in bocca al lupo agli amici Riccardo Tanimi, Pietro Matafora, Davide Lamberti e Lorenzo Ansaldi, agli atleti ed ai collaboratori tutti dell’Aquilotto Metelliano Cavese impegnati in questa nuova avventura, cui vanno il nostro affetto e riconoscenza.

La Cavese è quella dove sono tutti i suoi tifosi.

Il Consiglio Direttivo di Sogno Cavese

 
Nota Associazione Sogno Cavese del 19/03/2012 PDF Stampa E-mail
Lunedì 19 Marzo 2012 12:58

L'Associazione Sogno Cavese rende nota la propria decisione irrevocabile di ritirarsi dalle trattative -che pure ha, in maniera convinta, contribuito a programmare- per l'unione delle diverse realtà calcistiche cavesi.

Tanto premesso, si rimette, con piena e incondizionata fiducia, a qualsiasi decisione prenderà il Presidente p.t. dell'Aquilotto Cavese, Riccardo Tanimi Adinolfi, il quale è già stato notiziato della presente deliberazione.

 

In ideale prosecuzione con il precedente comunicato del 28/1/2012, SC rinnova, quindi, il convinto auspicio che si possa trovare unità d'intenti e che si giunga a un accordo tra le parti. Verso una nuova UNIONE SPORTIVA CAVESE 1919.

 

Cava de' Tirreni, lì, 19 marzo 2012       

 

 Associazione Sogno Cavese 

                                                                                                     Il Presidente p.t.

 

 
Dichiarazioni del Presidente Tanimi PDF Stampa E-mail
Domenica 18 Dicembre 2011 14:58

tanimi

A margine della partita contro l’Haereditas, il Presidente dell’A. Cavese, Riccardo Tanimi, invia un messaggio rivolto alla società ospite in merito allo spostamento di luogo e data dell’incontro.

«Sono davvero molto dispiaciuto che si sia dovuto anticipare la partita a Sabato. Soprattutto perché so che la società dell’A.S.D. Haereditas attendeva con ansia questa partita da giocare qui a Cava e che sarebbe stata seguita da molte persone le quali purtroppo, di sabato e per diversi motivi, non hanno potuto raggiungere la nostra città e vivere una bella giornata di Sport e non solo. Sono altrettanto dispiaciuto di non aver giocato al “Simonetta Lamberti” – prosegue Tanimi – consapevole dell’orgoglio e dell’emozione che calcare il campo del nostro Stadio suscita nelle nostre avversarie, nei loro calciatori. Ma sia l’uno che l’altro cambiamento di programma si sono rivelati necessari vista la concomitanza del nostro impegno casalingo con quello di un’altra squadra di Cava; e che giocare sul manto erboso del Lamberti per due giorni di fila avrebbe compromesso la tenuta del terreno di gioco. Anticipo comunque alla società dell’A.S.D. Haereditas che quanto prima, magari proprio durante le festività natalizie, ci sarà l’occasione per disputare una partita amichevole proprio al “Simonetta Lamberti”.

Colgo inoltre l’occasione – conclude il Presidente – per rivolgere alle società del nostro girone, ai loro calciatori, ai tifosi e agli organi di informazione che ci ospitano i più sentiti auguri di Buon Natale e Felice 2012, a nome mio, della società e di staff tecnico e calciatori».

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ. > Fine >>


Pagina 1 di 9
 

Spazio disponibile per i nostri partner

 

Spazio disponibile per i nostri partner

 

Spazio disponibile per i nostri partner